Centro specializzato per il glaucoma nel centro italia

Salve,
volevo chiedere quali sono i migliori centri specializzati per il glaucoma nel Centro Italia (Abruzzo e regioni limitrofe).
Grazie.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
la Clinica Oftalmologica dell’Università “G. d’Annunzio” la cui struttura ha sede nell’Ospedale Clinicizzato Colle dell’Ara della A.S.L. di Chieti, diretta dal mio amico Prof. Leonardo Mastropasqua è uno dei centri di avanguardia dell'Oculistica Italiana.
Vada lì a mio nome!
Un caro saluto