Laser verde negli occhi

Salve stasera mi è stato puntato un laser verde dritto nell'occhio sinistro da una distanza di 80 90 metri, per circa 1 2 secondi, posso aver subito danni?
Subito dopo ho avvertito un leggero fastidio mentre dopo circa un'oretta ho la sensazione di vedere leggermente sfocato dall'occhio interessato
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
nonostante sia bene evitare i contatti diretti, il tempo è stato brevissimo quindi, a parte qualche fastidio iniziale, tutto si risolve brevemente. non si allarmi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it