Oculistica

Salve
Mi sono svegliata con un occhio molto rosso all'interno ed un forte dolore sul bulbo
nella parte superiore.
Il mio medico di base mi ha prescritto Tobradex 5 giorni.
Alla fine della cura sembrava fosse tutto passato ma dopo 3 giorni, l'occhio è ridiventato rosso e dolorante ma vedo bene, non ho lacrimazione ne secchezza.
Mi sono poi accorta poco fa, che è anche aumentato leggermente di grandezza rispetto all'altro.
Il mio oculista è in ferie, e so che tornerà dopo il 10 Settembre, nel frattempo potete dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Deve rivolgersi ad un oculista dotato di ecografia ed eventualmente esperto in problemi orbitari.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto. Ho fatto un controllo oculistico e mi è stata diagnosticata una Episclerite. Devo mettere Voltaren gocce per 14 giorni. Grazie ancora..