Dolore intenso sotto l'arcata sopraccigliare sinistra

Buona sera sono qui a scrivervi perché avrei bisogno di un consiglio...
Due settimane fa ho scoperto di aver preso il covid perché avevo vari sintomi mal di gola forte brividi di freddo male alle ossa e assenza dei sapori e febbre a 37.5 subito dopo aver scoperto di essere positiva noto che ho un problema nella vista... (strano perché io ci vedo benissimo, ho fatto circa 2 mesi fa la visita per vedere se avevo bisogno di occhiali da vista siccome a lavoro passo tante ore davanti al PC) ma nella visita era tutto ok...il problema che noto da subito appena ho avuto i sintomi del covid e che avevo dei movimenti strani negli occhi tipo spasmi e che per pochi secondi mi si appannava la vista faccio un esempio (come se quando chiudo l.
occhio e lo riapro mi trovo davanti un velo appannato poi lo richiudo e riapro l occhi e vedo bene) questo mi accade da 15 giorni pensavo fosse un sintomo del covid nella.
mia ignoranza s speravo che andando avanti nella guarigione mi sarebbe passato invece ad oggi che sono finalmente negativa mi ritrovo che da due giorni ho un forte fortissimo sotto l'arcata sopraccigliare sinistra che mi prende anche l occhio d faccio fatica a tenere l occhi bene aperto e l altro occhio il destro continua ad avere spasmi con appannamento...insomma sono molto preoccupata, anche perché purtroppo questo problema mi è sorto dopo aver preso il virus...non so a che tipo di specialista rivolgermi?
Vivo a Milano se avete qualche nome da potermi consigliare
Vi ringrazio di cuore a chi ha voglia di aiutarmi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve eseguire una visita medica oculistica e ORL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013