Controindicazioni impianto IOL e TC massiccio facciale

Buongiorno,
dovrei fare una Tac massiccio facciale per una sospetta sinusopatia cronica.

Nell'anno 2012 sono stato operato di cataratta con l'impianto di una lente IOL modello ZCB00.

Le sarei grato se mi potesse dire se ci sono controindicazioni per la Tac massiccio facciale che dovrò fare.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Assolutamente nessun problema
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!