Intervento cataratta

Ho subito intervento cataratta all'occhio sx 3 giorni fa.
Ho tuttora sensazione di sabbia nell'occhio.
In aggiunta ai colliri prescritti dal medico a base di antibiotici e cortisone posso usare lacrime artificiali o colliri decongestionanti per alleviare il fastidio?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Segua la terapia del chirurgo, lacrime artificiali non danno problemi, non usi farmaci se non prescritti dal medico, quindi no decongestionanti.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie seguirò il suo consiglio comunque va già meglio