Domanda su un referto

Buonasera gentili dottori, chiedo un’informazione riguardante una visita fatt in urgenza il 15/09/21, perché avevo un forte mal di occhi e mi sono recato in pronto soccorso oculistico (ex punto bianco), dove mi hanno effettuato fondo oculare, pressione degli occhi, OCT, e campo visivo.

Se non vi dispiace vi riporto il referto qui di seguito per avere un parere:
Visione appannata OO da sta mattina, associata ad alterazioni aspecifiche del visus.

I controlli effettuati sono tutti negativi, in data 4 settembre ha effettuato OCT, casia topografica e 3D.
Nessuna evidenza di glaucoma
Esame obiettivo:
VOD:10/10
VOS:11/10
TOO:12 mmHg (A).

RAPD:neg
BOO: in quiete, mezzi diottrici trasparenti.

FOO (midriasi): papilla ottica nei limiti, macula nei limiti, Albero vascolare pervio, retina ovunque in piano, no regmi.

Eseguito OCT macula+RNFL nei limiti.

Chiedevo un parere su questo referto se fosse possibile.
Grazie...
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Il referto indica che è tutto normale
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!