Appannamento occhi sinistro

Salve da quasi 15 anni sono perseguitato dal seguente disturbo: Appannamento occhio sx, dopo circa 10 minuti mal di testa e subito dopo sento entrambi gli occhi come se qualcuno li volesse dirare, il tutto si conclude con il vomito. Infatti dopo aver vomitato sembra tutto finito.
Il predetto disturbo si manifesta dalla quattro alle sei volte l'anno.
Ho fatto le analisi a stomaco vuoto ed a stomaco pieno: Tutto OK.
Ho fatto visita oculistica: Tutto Ok.
Io avrei la sensazione che sono allergico a qualche alimento che mi "imbarazza" lo stomaco .
Ma è possibile una eventuale intollerenza che scatena, appannamento , mal ti testa e vomito?
Vi chiedo cortesemente, di consigliarmi come fare per risolvere il problema.
Faccio un lavoro di consulenza con le imprese e considerato che non mi da il preavviso a volte faccio delle vere e proprie figuracce.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Egregio Signore
per come descrive lei il quadro clinico
a mio parere potrebbe avere delle crisi di IPERTONO OCULARE, o di AURA
deve eseguire percio'

visita oculistica con fundus oculi in midriasi

tonometria o curva tonometrica

campo visivo computerizzato

pachimetria corneale

EEG con valutazione neurologica

poi non esiti a ricontattarci

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013