Operazione cataratta in occhio con cornea trapiantata

Devo effettuare operazione alla cataratta su un occhio che 25 anni fa ha subito trapianto di cornea.
Vorrei sapere se l'operazione in questo caso presenta più rischi del normale e quali.
Sull'altro occhio ho già fatto l'operazione ed è riuscita bene.
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Sicuramente di, ma un chirurgo esperto poi farla tranquillamente
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!