La pupilla occhio sx rimane dilatata dopo terapia con ciclolux col 3 volte al di per 10 gg

Mia moglie ha curato Uveite anteriore acuta non granulomatosa normotensiva OS con Luxazone e Ciclolux collirio per 10 gg.

Oggi è il terzo giorno che ha smesso l'instillazione dei colliri, ma ha ancora la vista offuscata e la pupilla dilatata.

E' normale ciò?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Bisognerebbe valutare se ci sono sinechie, ma può essere normale
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!