Problema agli occhi non so piu come risolvere tutto e partito da una congiuntivite secretiva acuta

In seguito a dei forti arrossamenti agli occhi e gonfiori sono andato in ospedale dove mi hanno diagnosticato CONGIUNTIVITE SECRETIVA ACUTA in entrambi gli occhi
e di seguito mi hanno dato terapia con Zilcor e Oftasecur senza nessun risultato a fine terapia mi reco dallo specialista per la visita e mi fa continuare terapia con zilcor e oftasecur aggiungendo anche Quimox colliro e Vigamox purtroppo anche questa terapia non va a buon fine

In data 13-06 mi reco per l'ennesimo controllo l'oculista mi fa iniziare trattamento con Hylo Dual 3 volte al giorno ma i risultati non si vedono

Ora io non sono esperto del settore ma credo che abbia una forma di blefartite perche mi si produce una secrezione continua e palbrebe gonfie che coprono la pupilla un po anche

Ora domani ho l'altra visita vi aggiorno con possibilità che l'oculista mi faccia fare un tampone anche
Non so piu che fare

P. S UNA MIA COLLEGA STESSO PROBELMA STA USANDO TERAPIA CON VIGAMOX, DROP SEPT GEL OFTALMICO E VIRGAN GEL 1, 5 MG
[#1]
Dr. Fabio Zaghi Oculista 8
Purtroppo qui è proprio necessaria una valutazione oculistica, non è possibile a distanza darle un qualche suggerimento corretto circa la terapia

Dr. Fabio Zaghi