Laser occhi

Salve da pochi giorni ho fatto una visita oculistica per una consulta per eseguire una possibile chirurgia refrattiva.

Da premettere che non è stata una visita super completa (non ho fatto la pentacam)
mi è stato detto che la mia cornea è di od 510 os 500 da questo dato mi è stato risposto che non posso fare il laser, mi piacerebbe ricevere altri pareri
grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
per poter rispondere al suo quesito bisognerebbe conoscere quantomeno il suo difetto visivo. in ogni caso è necessaria la topografia corneale. senza questi elementi non è possibile rispondere.
ci faccia avere anche tramite mail gli esami che provvederemo a risponderle.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Pressione intraoculare OD 13 / OS 13
OD = -7 - 1 (k) 940
OS = - 7,25 (160) 5/ u

ho tentato di capire cosa abbia scritto il mio dott. anche se credo non sono riuscito a capire in pieno cosa abbia scritto