Requisiti visivi dm 88/99 autisti

Buonasera, chiedo gentilmente se qualcuno sa dirmi se con queste correzioni (con lenti) sono idoneo a passare la visita del DM 88/99 dato che non trovo nulla di chiaro (OD Sf -1.75; Cil -2.25 x 180) e (OS Sf -4.00; Cil -2.00 x 180).
Eventualmente potrei fare una correzione con laser e i miei occhi arriverebbero a: (OD 8/10 e OS 9/10).
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
può essere conveniente fare un trattamento laser, valuti con il suo oculista, regolamento alla mano
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!