Laser a diodo senza occhialini protettivi. posso aver subito danni?

Salve, ho effettuato una seduta laser e a diodo (non ricordo la potenza) per la rimozione dei peli in tutto il viso.
La dermatologa non mi ha fatto indossare nessun occhiale di protezione mi ha fatto solo chiudere gli occhi ma quando è arrivata al contorno occhi ho sentito molto fastidio per via dei flash.
Forse una volta ho aperto pure gli occhi.
Appena uscita ho avuto fastidio con la luce del sole e ho manifestato una stanchezza oculare terribile come se fossi stata tutto tutto il giorno al pc, la mia ipermetropia è peggiorata con difficoltà a mettere a fuoco.
Sto usando gocce oculari all’acido ialuronico è momentaneamente mi da sollievo.
Ora sto meglio, sempre stanchezza oculare/forte ipermetropia.
Dovrei vedere un oculista?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
si dovrebbe fare un controllo
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!