Troppo collirio

gentile dottore oggi mi è stato messo il collirio xanternet ma per sbaglio invece di una goccia me ne sono state messe 3
Vorrei sapere siccome ora da quell occhio ci vedo lucido dopo quanto tempo va via questo tipo di antibiotico dall occhio? L ho messo ieri sera
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
il collirio non permane per più di 15 minuti, una o 3 gocce che siano, non cambia nulla, per altri disturbi può chiedere al suo oculista delucidazioni.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!