Fitostill plus collirio aboca

Buonasera da agosto 2021 sto applicando al mattino una gocce di Timogel collirio a causa della pressione oculare nei limiti superiori.
Oltre al suddetto collirio, applico una il systane idra più volte al giorno.
Dal farmacista mi è stato consigliato di provare il Fitostill Plus della Aboca ed effettivamente ho riscontrato, già con la prima applicazione di oggi, una maggiore idratazione mi è sorto un dubbio però da qualche parte avevo sentito dire che i colliri a base di camomilla sono controindicati ai pazienti affetti da glaucoma (campo visivo di luglio 2021 con lievi alterazioni).
Grazie per l’attenzione vorrei solo sapere se posso continuare al usare il fitostill in tranquillità visto il mio quadro clinico ho 35 anni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Timogel collirio
systane idra p.f collirio

possono bastare...inutile istillare altri colliri

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013