Phon occhi

Venerdi pomeriggio asciugandomi capelli a meno di una spanna mi è entrato getto phon caldo negli occhi, sentito subito bruciore e quasi subito sciacquati acqua fredda.
Quasi sempre bianchi, ma ho ancora leggero fastidio bruciorino e sensazione liwve di calore.
Consigliate collirio camomilla?
O lavaggi con acqua.
Premetto sono ipocondriaca e soffro di ansia generalizzata grazie.
Medico mio non ha risp nulla.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
istilli lacrime artificiali adeguate

SYSTANE IDRA P.F. collirio ad esempio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013