Cheratite reattiva

Buongiorno, ho avuto una Cheratite reattiva all'occhio destro.
Bruciore, rossore, fotosensibilità e vista velata.
Dopo il consulto specialistico con cura per la durata di quasi 15 giorni a base di collirio antibiotico e collirio (Lacrime artificiali), ancora dopo quasi una settimana di cura, l'occhio è migliorato, non presentando più rossore, lacrimazione ma non vedo ancora bene, sfuocato ed un poco velato (Io sono miope) non riesco a stare molto al pc ed a leggere bene e di sera se guardo dei lampioni vedo un cerchio appannato.
La mia preoccupazione è che non ritorni più a vedere come prima o sono solo impaziente e devo aspettare la fine della cura prima di trarre conclusioni?

Grazie mille in anticipo per la riposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
dipende dall'entità e localizzazione delle cicatrice corneale
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. D'Ambrosio, dopo la visita specialistica, l'occhio sta meglio, cicatrice rimarginata, ancora non vedo bene, però lentamente dovrei migliorare con la vista ed eventualmente fare un nuovo controllo tra 15 giorni.
Grazie mill ancora
Cordiali saluti