Melanosi congiuntivale

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni...
Ho una melanosi congiuntivale superficiale nell'occhio destro... col tempo si è ingrossato... ma il colore è sempre lo stesso...
Ho tanta paura...
Ho avuto due gravidanze... può essere che si sia ingrandita per via delle gravidanze?

Ho scoperto di avere questa macchiolina a 13 anni ma era piccolissima ora e diventata grande... ho già fatto foto.
E ogni 1 anno vado a fare le visite... Se voglio posso toglierla??

Ho paura che diventa un tumore
Grazie mille
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la gravidanza può causare allargamento della melanosi, volendo si può intervenire.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille