Strabismo neonati

Gentile dottore,ho una bimba di nove mesi che spesso non allinea in modo corretto l'occhio destro con il sinistro,nel senso che spinge il destro verso l'esterno mentre il sinistro sembra metterlo nel modo giusto.Su consiglio del pediatra l'abbiamo portata dall'oculista il quale ci ha detto che i mezzi diottrici sono trasparenti e la mobilità oculare è nella norma.Alla fine ci ha consigliato dei controlli periodiCi annuali.Le sarei molto grata se volesse esprimermi il suo parere.La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per come descrive la situazione
non ho elementi per pensare a nulla di patologico...
se riuscisse ad inviarci un breve video??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore, ringrazio e nel caso in cui riusciro a realizzare il video,glielo invierò.Di nuovo grazie