Non tutti i tipi di strabismo possono essere operati pero' si potrebbe fare magari soltanto a

SALVE.HO STRABISMO CONVERGENTE DALL'ETA' DI TRE ANNI.SONO STATA OPERATA ALL'ETA' DI 13 ANNI.ADESSO VORREI FARE SE FOSSE POSSIBILE UN ULTERIORE INTERVENTO PERO' VORREI AFFIDARMI A UN MEDICO BRAVO IN MATERIA.MI E' STATO SUGGERITO IN QUESTO SITO IL DOTT. PAOLO NUCCI,PERO' DATO CHE IO SONO DELLA SICILIA VORREI MAGGIORE INFORMAZIONI.IL DOTT NUCCI RICEVE SOLTANTO A MILANO?VORREI UN ULTERIORE INFORMAZIONE:NON TUTTI I TIPI DI STRABISMO POSSONO ESSERE OPERATI PERO' SI POTREBBE FARE MAGARI SOLTANTO A LIVELLO ESTETICO PERO' SENZA PEGGIORARE LA SITUAZIONE?VI RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
mia cara signorina
curare uno strabismo impone soprattutto una scelta funzionale, e naturalmente, ma solo secondariamente anche estetica...
se non riesce a venire a Milano
vada a Messina dal dottor Giuseppe Guarnaccia
Primario Ospedale Civile

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RIGRAZIO PER LA RISPOSTA.COMUNQUE IO MI VORREI AFFIDARE A UNA PERSONA DAVVERO ESPERTA IN STRABISMO E A QUANTO HO CAPITO IL DOTT.NUCCI E' MOLTO BRAVO IN QUESTO CAMPO,QUINDI CERCHERO' DI CONTATTARLO.VEDRO' COSA POSSO FARE.CORDIALI SALUTI.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
si collabora con il nostro sito
altrimenti
www.paolonucci.it
[#4]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE ANCORA PER IL SUO CONSULTO.BUONA GIORNATA.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.1k 576 315
di nulla buona giornata