Urgente; oculistica e telemedicina

Buonasera e grazie per il servizio che mettete a nostra disposizione.

Per questioni personali di salute (ed umane) mi trovo attualmente impossibilitato ad attendere a visite ambulatoriali specialistiche; sto patendo un problema di natura oculistica che si sta cronicizzando, pertanto vorrei domandare se tra i medici del vostro portale ci sia un oculista con il quale poter prendere un appuntamento previa telemedicina (modalità che si è molto diffusa, durante la pandemia).

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
in oculistica è fondamentale l'osservazione microscopica che non può essere effettuata a distanza, infatti la telemedicina in oculistica ha serie difficoltà a diffondersi.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!