Occhio visiblmente stanco e piu' piccolo dell'altro

Buongiorno
da alcuni giorni, chi mi guarda dice di notare che ho gli occhi stanchi, in effetti le mie palpebre sono gonfie e cadenti, percepisco all'interno senzazione di calore ,appanamento e stanchezza quasi da volere chiudere gli occhi per dormire.
Sono miope -2,50, e nell'occhio sinistro mi è stata riscontrata retinopatia (dalla visita dello scorso anno risultava un miglioramento).
Spesso vedo le cosidette " farfalle" . L'occhio sinistro tra l'altro risulta essere anche piu' piccolo.
Ringrazio cortesemente i dottori per una risposta. Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
deve effettuare un esame biomicroscopico del segmento anteriore ed uno studio qualiquantitativo del film lacrimale.
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio molto dottore!, spero non sia distacco di retina
grazie ancora.