Oscuramento parziale occhio

Ieri sera mentre mi mettevo a letto ho notato un oscuramento parziale dell'occhio destro e un restringimento del campo visivo.
Non è la prima volta, episodi del genere si erano già verificati in passato, soprattutto in situazioni di stanchezza e affaticamento.
Ieri però l'oscuramento è durato più del solito, quasi 5 minuti, e ho avuto delle leggere fitte di mal di testa.
Ho 23 anni e, ad eccezzione di un leggero astigmatismo, non ho mai lamentato problemi di vista.
Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Salve

potrebbe trattarsi di sintomi riferibili ad emicrania. Le consiglio di effettuare una visita oculistica per escludere altri problemi.

Saluti