Dolore all'occhio sinistro

Genitili Medici,
E' da un pò di tempo che soffro di un dolore molto acuto all'occhio sinistro.
Il dolore sembra propagarsi dal nervo ottico, e alle volte si propaga anche alla tempia.
Soffro di questo disturbo da 3-4 anni e avverto il dolore ogni 2-3 volte al mese, senza che ci sia una causa scatenante evidente, e sempre e solo all'occhio sinistro...
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Due cose vanno fatte subito: una misurazione della vista in cicloplegia (con le gocce), per escludere una eventuale ipermetyropia con conseguente affaticamento visivo; una misurazione della presione oculare (tonometria) per escludere un ipertono oculare. In ogni caso il problema è risolvibile. Un saluto cordiale

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Utente
Risposta celere e esaudente, provvederò il prima possibile.
Un grazie di cuore!