Un occhio completamente cieco

Buongiorno, le scrivo per avere un consulto sulla UVEOPAPILLITE.
Le spiego brevemente il decorso della malattia che ha colpito mia mamma circa 40 anni fa.
Mia mamma ha 57 anni, la malattia ha cominiciato ad attaccarla quando aveva 16 anni circa e e ora ha un occhio completamente cieco e con l'altro arriva a vedere meno di un decimo con gli occhiali.
Durante tutti questi anni, le sono state fatte cure con cortisone ma, nonostante questo, il peggioramento è continuato.
Volevo sapere se c'è qualche cura, qualcosa anche di sperimentale per far si che possa riacquistare un pò di vista.

La ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara e giovane amica
mi pare , ma davvero, che sia passato troppo tempo.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie della gentile risposta. Speravo che magari ci fosse stata qualche nuova scoperta relativamente a questa malattia. Grazie comunque
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi a farmi avere
esame OCT testa nervo ottico