Sperma nell'occhio

Salve oggi ho avuto un rapporto orale con il mio ragazzo ma per sbaglio dello sperma è schizzato nel mio occhio e infatti in questo momento sto provando un dolore alla parte destra dell'occhio destro oltre una sensazione di secchezza alla gola mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
meglio fare delle visite specialistiche
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!