Intervento laser eccimeri prk e palestra

Buongiorno ho fatto l intervento in oggetto ed è andato tutto dal verso giusto volevo chiedere, già dopo una decina di giorni dall intervento posso fare sollevamento pesi in palestra o ci sono controindicazioni?
Il dottore mi ha suggerito di evitare boxe per almeno un mese ma non mi sono ricordato di chiedere se anche il sollevamento pesi potesse dare problemi, Grazie saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non ci sono problemi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!