Pressione occhio

Salve! Sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno avverto una forte pressione alle palpebre e all'occhio, mi spiego: quando chiudo gli occhi provo una forte tensione alla palpebra che mi porta ad aprire l'occhio per farlo rilassare e durante l'intera giornata ho gli occhi perennemente stanchi.
Questa cosa è molto invalidate soprattutto quando sono in procinto di addormentati.
In attesa di risposta, arrivederci
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
bisognerebbe fare una visita oculistica con cicloplegia ed eventuale valutazione delle orbbitopatie
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!