Enterogermina negli occhi per errore

Salve dottori.

Sono in vacanza e dopo la doccia stasera mi è entrato in occhio o crema viso o olio viso
Ho pensato di sciacquare con acqua fredda e instillarmi delle lacrime artificiali.

Peccato che fosse enterogermina anziché lacrime.

Mi sono accorta subito
Ho sciacquato abbondantemente con acqua
Messo le lacrime
Ma ora mi brucia come mi bruciava anche prima di tutto ciò
Avrò causato qualche danno?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
dovrebbe farsi vedere da un oculista
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta
Ma mi trovo all’estero in questo momento..
Avevo bisogno di sapere se può essere estremamente dannosa L’enterogermina sebbene abbia sciaquato dopo pochi secondi
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
non dovrebbe essere un problema l'enterogenmina ma i prodotti cosmetici

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#4]
dopo
Utente
Grazie!
Tra solari e doposole e oli viso so che fanno male negli occhi perché bruciano
Appena rientro in Italia se persistono fastidì sentirò un medico immediatamente
Per ora procedo con fisiologica o lacrime?
Grazie