Vorrei sapere la vostra opinione sul prodotto o.k look, se sia o no una truffa

Salve ho letto online di un prodotto chiamato O.
K look, e pare che sia on grado di migliorare i difetti visivi, e quindi di migliorare la vista, anche se ho il sospetto che tutto questo sia una truffa, perciò vorrei chiedere se funziona o no questo prodotto
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
è un normale integratore con mirtillo luteina e zeaxantina come altri, non ci sono le quantità, difficilmente può "far vedere senza occhiali" come riportato
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!