Corpo gelatinoso

Egregi Dottori,

questa mattina mi sono svegliata e ho visto all'interno dell'occhio nella parte sinistra depositata una sostanza gelatinosa trasparente indolore come staccatosi dalla parte bianca dell'occhio.
Tengo a precisare che da 4 mesi soffro di sudorazione profusa di cui non si conosce ancora la causa. inoltre da qualche tempo ho fastidio agli occhi nel senso che spesso sono secchi a volte acquosi.
Che cosa potrebbe essere? Il mio oculista purtroppo è assente.
Vi ringrazio del consulto

Distinti saluti
[#1]
Oculista attivo dal 2009 al 2021
Oculista
Salve,

dalla descrizione sembrerebbe che abbia una secrezione mucosa. Molto probabilmente non e' assolutamente nulla di grave ma dovrebbe fare una visita oculistica per stabilire quale sia il collirio piu adatto.

Distinti saluti

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente del consulto

Distinti saluti