Exotropia,strabismo di venere

ciao,sono una ragazza di 27 anni ,straniera e ho strabismo di venere al ochio sinistro,penso che sara exotropia.vorrei fare intervento ma nn lo so se sarrano i buoni risultati alla mia eta.da sempre che voglio fare questo pero nn lo so dove andare e cosa fare,io cosi nn mi sento me stessa,se ce qualquno che mi puo aiutare gli ringrazio da cuore
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Alla Sua età l'intervento per la correzione dello strabismo si può quasi certamente fare, ma è opportuno che Lei si sottoponga a visita oculistica ed ortottica perché si possa valutare il tipo di intervento da eseguire e si possa fare una stima delle aspettative post-chirurgiche.

Noi ci occupiamo di questo tipo di chirurgia sia a Napoli che a Roma, ma in Italia sono molte le strutture a cui può rivolgersi per cercare una soluzione soddisfacente al suo problema.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it