Quale intervento di chirurgia refrattiva è ammesso nel mondo delle forze dell'ordine?

Salve, sono una ragazza di 22 anni.

Vorrei entrare nel mondo delle forze armate ma per poter tentare di risultare idonea ai concorsi dovrei sottopormi ad un intervento di chirurgia refrattiva, in quanto il mio visus risulta essere inferiore rispetto ai minimi previsti.
In merito ho molti dubbi; in quasi nessun bando è specificata la modalità di intervento ammessa.
Questo perchè non è ammessa alcuna tipologia di intervento o perchè lo sono tutte le tipologie?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
se ci manda il bando di concorso sappiamo dirle di più se vuole può inviarlo anche tramite posta elettronica.
in ogni caso finora le tecniche ammesse sono state la prk e la lasik.
ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it