Possibilità di chirurgia refrattiva

Salve, vorrei sapere quali sono le possibilità nel mio caso per un intervento di chirurgia refrattiva:
miopia os: -6, 5 od: -7, 5
astigmatismo os: -1, 75 od: -1, 25
spessore corneale os: 516 od: 514

Posso fare un intervento laser?
Se no, ho altre possibilità per non portare più gli occhiali?

Grazie.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
tecnicamente occorrono molti altri parametri, prima di tutto la topografia corneale.
ci invii tutto tramite mail che possiamo in qualche modo risponderle meglio.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it