Intervento chirurgico calaziosi

Buongiorno,
Settimana scorsa ho eseguito l'intervento chirurgico per esportare due calazi dalla palpebra superiore e due da quella inferiore dell'occhio destro, adesso a distanza di giorni la situazione non mi sembra molto migliorata, eventualmente quando tempo devo aspettare per eseguire un nuovo intervento?

Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 36 20
Gent.mo,

non c'è un tempo predefinito per decidere se reintervenire o meno.

Bisogna capire se c'è ancora il calazio o se invece sono lievi rigonfiamenti conseguenti alle incisioni chirurgiche.

Si faccia vedere dal collega che ha effettuato l'intervento.

La saluto cordialmente

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto,
Eventualmente anche dopo due settimane dal primo Intervento?
Grazie cordiali saluti