Tremolio palbebra occhio destro

Buongiorno ,sono a richiedere un parere medico riguardante un problema che persiste da un mese.
Avverto un tremolio alla palpebra dell'occhio destro; i primi tempi quando strizzavo la palpebra durava qualche secondo ma era più evidente e ora è sempre continuo ma in modo più leggero.
Ho provato a integrare il cibo con della frutta (contenente potassio), bustine di Polase, ma il tremolio persiste.
Ho avuto un periodo di stress ma ora sono in ferie e non riesco a capire perchè continui.
Premetto che sono un'autista e problemi alla vista non ne ho mai avuti potrebbe essere un abbassamento di vista?
Ultima visita a Gennaio per lavoro ho fatto una visita e l'ho superata.
Mi potete dare un consiglio a riguardo?
RingraziandoVi anticipatamente per la Vostra cortese risposta, saluto cordialmente.

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
questi fenomeni sono Miocloni palpebrali ovvero contrazioni involontarie brevi e improvvise, singole o multiple di gruppi muscolari che possono avere varia topografia(assiale, prossimale, distali).
Le mioclonie palpebrali appunto sono scosse palpebrali spesso associate a scatto degli occhi verso l’alto e raramente con retropulsione della testa (senza assenze). Questo pattern può essere associato ad una turba di coscienza (con assenze). I pazienti hanno fotosensibilità.
Solo nel caso in cui ci sono assenze il fenomeno deve essere valutato dal punto di vista neurologico altrimenti di solito si accompagna a stress psicofisico!
Quindi il miglior consiglio è di rilassarsi di più,di limitare lo stress(cosa quasi sempre impossibile visto spesso la costituzionalità predisponte dell'individuo!!!)e di fare una migliore vita!

Mi consulti pure per qualsiasi chiarimento!

Un caro saluto.