Una neoformazione leggermente sporgente,bianco-giallastra,non dolente

Salve,scrivo per conto del mio fidanzato che da qualche giorno ha riscontrato una neoformazione leggermente sporgente,bianco-giallastra,non dolente e asintimatica sulla congiuntiva,a ridosso della rima palpebrale.Premetto che qualche giorno prima aveva sofferto di una irritazione del medesimo occhio dovuto probabilmente all'uso di lenti a contatto morbide o a un cosiddetto "colpo d'aria".Grazie infinite
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, tranquillizzi pure il suo fidanzato, da quello che descrive dovrebbe trattarsi semplicemente di un accumulo di grasso sottocongiuntivale che può evidenziarsi maggiormente in occasine di "colpi d'aria" e che non dà nessun problema. La saluto.

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio infinitamente.Cordiali saluti