Possibile una limatura con un buon risultato estetico?

Gentili dottori, ho riportato una piccola scheggiatura a livello dell'incisivo frontale. Si tratta di circa un millimetro e si trova sulla parte esterna del dente. Visto il disagio psicologico procuratomi avrei intenzione di limare il dente. Pensate sia una soluzione soddisfacente dal punto di vista estetico trattandosi di una piccola scheggiatura cmq in evidenza in quanto riguarda l'incisivo frontale? Grazie anticipatamente. Cordialmente.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se per limatura intende accorcirlo, escludo la soddisfi esteticamente meglio ricostruirlo anche se indaginoso per le ridotte dimensioni
bisogna poi valutare la causa: masticazione in trauma o no?
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
purtroppo le cause non sono a me note. semplicemente ho notato per la prima volta questa scheggiatura che mi provoca solo disagio psicologico. quindi lei escluderebbe un intervento di limatura (accorciamento) nonostante le ridottissime dimensioni? grazie per il tempo dedicatomi. cordialmente.
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lo escludo per lei che già non tollera una riduzione minima
cordiali saluti