Estrazione denti del giudizio

Buongiorno,

oggi mi verranno estratti i 2 denti del giudizio nell'arcata superiore e un altro dente che a causa di un infiammazione sta cadendo, in questo periodo al di là di Augmentin che sto assumendo in vista dell'operazione sto prendendo anche Actifed per la congestione nasale, volevo sapere se dopo l'estrazione posso continuare a prenderlo oppure è meglio sospendere in quanto vasocostrittore.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 198 8 2
Lo prenda tranquillamente, non c’è alcuna controindicazione.