Complicazioni estrazione

Salve dottori, un mese e qualche giorno fa ho estratto un dente del giudizio inferiore semi incluso che mi dava problemi di pericoronite e ascesso di continuo.
Dopo estrazione ho avuto alveolite, curettaggio e preso 6 giorni di antibiotico.
Successivamente ho continuato a sentire dolore, un dolore sordo e continuo come se ci fosse un unghia conficcata nel sito d’estrazione.
Ho consultato due dentisti e tutti e due mi hanno detto che non vedono nulla, il buco è ancora aperto e il dottore che mi ha operato mi ha praticamente detto che sta guarendo, lentamente ma sta guarendo, e che non vede nulla.
Io mi sento pazza, perché questo dolore continuo non è di sicuro un nulla.
Non so più cosa fare per farmi credere e farmi dire cosa c’è.
A vista a quanto pare non c’è nulla ma io sospetto ci sia del pus tra La guancia e la gengiva perché sento duro e gonfio.
Ho detto al dentista ma non vede nulla.

Cosa posso fare per capire fino in fondo cosa sta succedendo?
Una tac?
Un altro dentista?
Voglio che questo dolore finisca.
È passato un mese!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 35
Domanda:Cosa posso fare per capire fino in fondo cosa sta succedendo?

Semplicemente non fossilizzarsi esclusivamente sul sito di estrazione,ma allargare la diagnostica anche ai denti contigui.
Ad esempio verificare la vitalità del dente VII se presente,in quanto potrebbe aver subito danni diretti o indiretti dal dente VIII .
In tal caso se necrotico ad esempio non emergerebbe nulla dalle indagini RX.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta