Mal di denti strano

Buongiorno, è da un po’ che ho uno strano mal di denti, mi spiego meglio, ho dolore profondo in basso a sinistra dopo l’ultimo dente, ma effettivamente non vedo nulla... è pur vero che su 4 denti del giudizio ne ho tolti 2, non vorrei che ci fosse un dente che non è spuntato ma magari è già cariato...eventualmente come si potrebbe capire se è quello il problema?
O se non dovesse essere quello, cosa può essere?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Buongiorno gentile Utente. Dai sintomi che descrive potrebbe trattarsi di un problema legato al dente del giudizio. Per dirimere qualsiasi dubbio dovrebbe effettuare una radiografia panoramica e poi una visita presso il suo odontoiatra di fiducia.

Cordiali saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.