Lesione bianca

Buona sera sono qui per chiedere un parere martedì ho notato che dal frenulo ho una macchia bianca a striatura da due punti non mi fa ne male ne brucia l'unica nota che mi sono scottata la settimana prima con del brodo la dottoressa mi ha dato da fare sciacqui col bicarbonato e mettere alovex per afte e lesioni della bocca questa specie di afta si è rinpicciolita ma mi si è infiamato il pavimento il punto sta che il mio dentista vuole mandarmi dal maxilo facciale anche se dal frenulo sta recedendo vorrei un vostro parere grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
difficile dirle qualcosa a distanza. Posso dirle che qualunque lesione che nel cavo orale non regredisca nel giro di 15 giorni è necessario farla controllare ed asportare eventualmente.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
Utente
Grazie mille della risposta la lesione sta recedendo credo che il dentista si sia precipitato terrò sotto controllo ancora una settimana .