Lock della mandibola

sono una ragazza di 19 anni ... da una settimana ho il blocco della mandibola a bocca chiusa.. una mattina mi sono svegliata e non potevo più aprire la bocca per sbadigliare ne per mangiare... sono andata all ospedale poichè avevo un grosso dolore che andava dalla mandibola all orecchio.. mi sentivo tutta infiammata.. mi ha fatto delle mosse e mi ha detto k la mandibola era uscita... il dolore in seguito alla visita medica è aumentato e l ho calmato con tachipirine.. però io tuttoggi non riesco ad aprire la bocca al 100% che devo fare??
[#1]
Dr. Vincenzo Bellinvia Dentista, Chirurgo maxillo facciale, Ortodontista, Gnatologo, Microchirurgo 88
Il problema potrebbe essere caudato da una scorretta chiusura dei denti,dall'eruzione dei denti del giudizio o da un fatto locale anatomico o infiammatorio delle articolazioni temporomandibolari.
Il minimo che può fare è uno studio radiografico,dopo una visita con un dentista specialista.
Mi faccia sapere
Cordialmente
Enzo Bellinvia

DOTT. VINCENZO BELLINVIA
Medico chirurgo
Spec. in ortognatodonzia
Spec. in odontostomatologia
Spec. in chirurgia maxillo-facciale

[#2]
Dr. Silvestro Accardo Dentista, Gnatologo 74 1
credo che una attenta visita presso un collega sia indispensabile e da fare al più presto per valutare in modo preciso il perchè di tale blocco. se trattasi di problema articolare va instaurata una opportuna terapia farmacologica e gnatologica.

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie mille per il vostro consiglio... eseguirò al più presto una visita odontoiatrica...