Un forte dolore che si intensifica se digrigno i denti

Buongiorno. Circa 5 mesi fa ho devitalizzato un premolare dell' arcata inferiore. Dopo l' intervento non mi ha mai fatto male , almeno fino a tre-quattro giorni fa, quando ho iniziato ad avvertire un forte dolore che si intensifica se digrigno i denti . Volevo chiedere se è possibile che un dente appena devitalizzato possa fare male a distanza di così poco tempo .
Grazie della risposta .
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente, bisogna valutare radiograficamente la terapia eseguita, è possibile che si stia formando un ascesso all'apice della radice.
Distinti saluti.
[#2]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
I denti devitalizzati possono andare incontro a vari problemi .Uno dei piu' frequenti e' la frattura parziale o massiccia della corona oppure possono essere residuati batteri nel canale che alimentano l'infezione.
Solamente il suo dentista con una visita diretta e con una radiografia potra' capire la causa del problema.
Saluti

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie delle vostre risposte ... spero che il mio medico sia reperibile al più presto. Grazie ancora