Guancia interna gonfia

BUONA SERA.DA IERI ACCUSO UN DOLORE ALLA GUANCIA IN FONDO ALL'ARCATA INFERIORE E INTERNAMENTE HO UN RIGONFIAMENTO DELLA DIMENSIONE DI UNA NOCCIOLA OGGI IL DOLORE E' AUMENTATO PARECCHIO E HO DIFFICOLTA'AD APRIRE LA BOCCA E MI FA MALE ANCHE LA MANDIBOLA.
MOLTE GRAZIE,DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
E' probabile che possa essere un ascesso, domani può farsi visitare dal suo dentista per verificare il problema e trattarlo di urgenza almeno per ridurre la sintomatologia dolorosa. Saluti

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente o il dente del giudizio o il settimo hanno dei problemi, meglio come già consigliato, una visita urgente
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it