Pus gengiva

circa 5mesi fa mi sono tolto un dente per via di un ascesso.appena tolto ho preso delle pasticche per sfiammare il tutto.devo dire che è andato tutto bene,tranne il fatto che mi e rimasta una piccolo puntina di pus sopra la gengiva.all'inizio si era pansato a una radice rimasta all'interno del dente,ma ho fatto una ortopanoramica digitale e non risulta niente.ho portato la lastra dal mio dentista e a riscontrato il fatto che nn si vede niente,secondo la lastra non ho niente.pero il pus ci sta parchè la visto anche il dentista e un mio amico medico al pronto soccorso,dicendomi che era dovuto alla pulizia dei denti.che non mi bastava piu lavarli con il dentifricio ma anche con il coluttorio.sinceramente non so.sento solo che mi da fastidio e pare che ho la gengiva gonfia.ho paura che sia qualcosa di brutto.potete darmi un consiglio ho una mano.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una visita da un collega esperto associata ad una valutazione radiologica con radiografie endoorali ( non ortopantomografie ) e sondaggio parodontale sicuramente permetterà di diagnosticare la patologia ed effettuare la terapia adeguata
stia tranquillo se c'è del pus non sarà difficile trovarne l'origine
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it