Un altra all ingù come facci sempre si rischierebbe

Salve Dottore sul internet ho letto che attraverso un vizio mio si possono avere gravi danni alla salute..allora ho letto che scorcchiando il collo con il passare del tempo possono esserci gravi conseguenze.
Adesso vi chiedo ma se io mi scrocchio normalmente il collo mettendolo su un lato con una mano faccio pressione su con un altra all ingù come facci sempre si rischierebbe con un pò più di pressione la rottura dell'osso?oppure l'osso si rompe solo con una forte torsione?la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Non ha posto la domanda nella sezione giusta!

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

la smetta di porre questo genere di domande senza senso.

Questo è un sito serio e non abbiamo tempo da perdere
con domande inutili come queste che ormai da giorni propone,
cambiando continuamente account.

Nessuno più le replicherà.