Apparecchio caduto a terra

Salve,
da ottobre utilizzo un apparecchio mobile durante la notte. Stamattina mi è involontariamente caduto a terra e si è rotto, o meglio si è staccata una parte di quella sostanza rosa che lo compone. Si può aggiustare senza doverlo rifare? quanto costa? Già l'apparecchio costa tanto! grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
penso sia la cura che costa tanto non l'apparecchio che comunque si può riparare stia tranquilla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Lorenzo Ricapito Dentista 316 9
Immagino che prima di lunedì sia difficile che lo possa far riparare.
Nel frattempo levighi le parti un po' taglienti della zona da cui si è staccato il frammento di resina, magari utilizzando una limetta per unghie (certamente l'avrà a portata di mano!), in maniera tale da poterlo utilizzare anche nelle prossime notti senza compromettere la terapia in corso.

Dr. Lorenzo Ricapito.
Perfezionato in Odontoiatria Pediatrica.
Perfezionato in Odontostomatologia dello Sport.

[#3]
Dr. Luciano Baldetti Dentista 35
Si le rotture sono comunissime non si preoccupi, se la caverà con una cifra modesta.

Dr. Luciano BALDETTI
www.studiobaldetti.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie tante. purtroppo sono stata poco attenta. Spero che aggiustarlo non costi molto perchè vorrei pagare tutto di tasca mia. grazie ancora
[#5]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Penso proprio che aggiustarlo non le costi tanto (anzi spero e mi auguro, niente).
Potremmo sapere per che cosa utilizza questo "apparecchio"?
Sa come son curiosi i medici...
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#6]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Perchè usa l'apparecchio mobile?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)