Ho tirato un dente

Buongiorno,senta ieri pomeriggio ho tirato un dente e gia dopo un ora avevo dei dolori pazzeschi,ho preso l'oki intorno le 18,alle 21 la tachipirina e all'una di notte delle gocce di novalgina perchè il dolore non passa. Sto veramente male...cosa posso fare per diminuire il dolore? Non sono riuscita nemmeno a dormire... l'unica cosa che per qualche secondo mi fa stare meglio è fare sciacqui con acqua e sale! grazie in anticipo
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
le cause possono essere diverse, dall'interessamento di un dente vicino a quello estratto ad una mancata formazione del couagulo: le consiglio di evitare sciacqui e di ritornare dal dentista.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.